4,81/5

Pre-workout

(54 prodotti)
Filtra
Il pre-allenamento o più generalmente chiamato pre-workout, è una formula composta da ingredienti stimolanti per apportare il massimo dell'energia durante la sessione di palestra. Possiamo trovare caffeina, arginina, carnitina, beta-alanina o altri aminoacidi per aiutarvi nell'allenamento da bodybuilding. Scopri di più

Perché assumere un integratore pre-workout?

Il pre-workout è un prodotto di nutrizione sportiva che migliora l'energia, la vigilanza e la resistenza, migliora le prestazioni fisiche, riduce la percezione dello sforzo e permette di allenarsi più a lungo riducendo l'affaticamento muscolare grazie alla presenza di caffeina. La creatina migliora la capacità muscolare durante gli esercizi brevi e intensi. L'integratore pre-allenamento, molto completo, sarà quindi un grande alleato durante le sessioni di allenamento di bodybuilding o fitness o quando si pratica un altro sport.

Questa bevanda in polvere o liquida (a seconda della formula scelta) può essere consumata sia durante la fase di aumento di peso che durante un periodo di perdita di peso e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi rispettando il vostro piano nutrizionale. L'ampia selezione di prodotti in stock nel nostro negozio online vi offre molte opzioni.

Come scegliere un integratore pre-workout?

Analizzate le vostre esigenze e preferenze osservando sia il gusto che la composizione degli ingredienti dei diversi booster per il bodybuilding in vendita sul nostro sito. Ecco le composizioni da scegliere in base ai vostri obiettivi:

  • - L'elevato contenuto di caffeina avrà effetti benefici sulla concentrazione, sulla resistenza e sull'energia;
  • - La molecola di L-arginina (AAKG) entra in gioco nella sintesi dell'ossido nitrico (NO), apprezzato dagli appassionati della congestione muscolare;
  • - La creatina migliora le prestazioni fisiche nel bodybuilding;

Alcuni dei nostri booster sono privi di creatina, che è un aminoacido che svolge un ruolo nel ciclo energetico e migliora le prestazioni durante gli sforzi brevi e intensi. Se siete già amanti della caffeina o non volete consumarla, troverete dei pre-workout senza caffeina che hanno il vantaggio di poter essere consumati in qualsiasi momento della giornata. Per quanto riguarda gli altri ingredienti contenuti negli integratori pre-allenamento venduti sul nostro sito, troverete vitamine, citrullina, beta-alanina, arginina (AAKG) e talvolta BCAA.

Quali sono i migliori pre-workout?

Alcuni dei nostri booster più venduti sono:

  • - The Curse di Cobra Labs: alto dosaggio, ottimo gusto e ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • - C4 di Cellucor: un prodotto indispensabile sul mercato grazie alla sua formula bilanciata;
  • - My Energy Pump di MyMuscle: l'alta concentrazione di caffeina, aminoacidi e creatina lo rende un integratore ad elevata potenza.

Potete leggere le recensioni degli altri utenti per orientarvi nella scelta e trovare tra i booster pre workout quello che fa per voi! Di solito questi prodotti sono sempre disponibili in magazzino perché sappiamo che sono i vostri preferiti!

Come e quando dovresti assumere un booster pre-workout per migliorare le tue prestazioni sportive?

Per migliorare le prestazioni sportive durante le sessioni di allenamento di bodybuilding, è possibile assumere un integratore pre-workout prima della sessione per allontanare la fatica e recuperare le energie grazie alla presenza di caffeina. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di assumerlo l'integratore pre-allenamento 30 minuti prima dell'inizio dell'allenamento, per ottenere una spinta energetica che migliorerà le prestazioni. Si può mescolare con acqua o bevanda a scelta nella quantità indicata sul prodotto, circa 200-250 ml. È importante assumere il booster a distanza dall'ultimo pasto per non inibire l'assorbimento della bevanda.

Gli effetti del pre workout si faranno sentire per un periodo di tempo variabile a seconda della composizione dell'integratore scelto: più la formula è arricchita, più dureranno. In generale, l'effetto si avverte per alcune ore dopo l'assunzione.

Come completare gli effetti del pre-workout?

Il pre-workout fornisce un gran numero di aminoacidi come L-arginina (AAKG), L-citrullina, beta-alanina, taurina, caffeina, vitamine e antiossidanti per una sinergia di effetti. Se si vuole andare oltre nella costruzione di muscoli, resistenza e forza, si consiglia di consumare BCAA o glutammina prima dell'allenamento con i pesi. Si può anche integrare con proteine in polvere che aiutano a costruire la massa muscolare. Non dimenticate di adattare l'alimentazione al vostro obiettivo sportivo.

Tuttavia, un prodotto di nutrizione sportiva non può sostituire una dieta sana ed equilibrata. Risparmiate sui vostri acquisti con i nostri pack di integratori alimentari disponibili nella categoria dedicata e beneficiate della consegna gratuita entro 24 ore! Tutti i prodotti disponibili sono realmente in stock: niente più sorprese perché i prodotti esauriti sono ben visibili.

Posso assumere un integratore pre-workout prima di ogni allenamento?

Non consigliamo di assumere un booster pre-allenamento tutti i giorni, perché il corpo si abitua rapidamente all'effetto e a lungo termine potrebbe sentirlo meno, soprattutto se non ci si allena. Inoltre, l'elevata concentrazione di caffeina e aminoacidi (taurina, arginina, beta-alanina, creatina) può portare a un sovradosaggio.

Se si pratica uno sport di resistenza, non è consigliabile consumare sostanze stimolanti.