Ritorni e rimborsi

Se desideri restituire un pacco, non preoccuparti, contatta il nostro servizio clienti al più presto, via e-mail o per telefono, in modo che possiamo aiutarti nella procedura.

Hai un periodo di sette giorni, per avere il diritto di recesso dal giorno della consegna del / dei prodotto / i. Il diritto di recesso deve essere esercitato via e-mail o telefono con il nostro servizio clienti. Il diritto di recesso è esercitato senza dover dare giustificazioni o pagare sanzioni.

Riceverai il rimborso dei prodotti entro trenta giorni (30) dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso. Tuttavia, se hai iniziato a utilizzare il / i prodotto / i, o se i prodotti sono danneggiati, non avrai la possibilità di ottenere un rimborso per quel / i prodotto / i.

I costi di spedizione dei prodotti sono a carico dell'utente. Le merci sono da restituire nella loro confezione originale. Tuttavia, se il reso dei prodotti è a causa di un errore da parte nostra, i costi di spedizione del reso della merce saranno a nostro carico.

Attenzione, i ritorni sono sottomessi alle nostre condizioni generali di vendita.

  • Bisogno d'aiuto?
  • Rispondiamo alle vostre domande dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h
  • +39 029 4753272 costo di una chiamata fissa
  • La vostra domanda per email