Integratori Energetici

(45 prodotti)
Filtra
Che cos'è un booster nel bodybuilding? Scopri di più

I booster sono formule progettate per fornire supporto energetico durante gli allenamenti intensi. Infatti, un booster è un integratore alimentare, composto da un buon numero di ingredienti, che favorisce l'apporto energetico, riduce l'affaticamento e migliora la potenza e le prestazioni durante l'allenamento. Tuttavia, distinguiamo diversi booster in base agli obiettivi ricercati per adattarli a tutti i profili degli atleti.

Troviamo principalmente booster pre-allenamento composti da ingredienti stimolanti per una maggiore intensità durante la sessione; booster da assumere durante l'allenamento per aggiungere delle energie durature; booster post-allenamento per un recupero più veloce e infine booster di ossido nitrico (NO) per dare una congestione muscolare senza precedenti. Come avrai capito, i booster sono formule innovative composte da ingredienti accuratamente selezionati per "migliorare" le tue prestazioni. Sono tra gli integratori alimentari, quelli più utilizzati e apprezzati dai bodybuilder.

Perché prendere un integratore alimentare per aumentarne le prestazioni?

Nel bodybuilding chi non ha mai sognato di avere più energie o una migliore congestione muscolare? Per questo i booster possono essere l'ideale! Questo tipo di prodotto deve essere utilizzato durante una sessione lunga e intensa se non si dispone di troppe energie. I booster di solito sono costituiti da caffeina, aminoacidi vasodilatatori o altri ingredienti utili per migliorare le prestazioni. Se provi stanchezza, mancanza di motivazione o stai cercando un'intensa congestione muscolare, un pre-allenamento può essere utile.

Fai attenzione, tuttavia, a non prenderlo tutti i giorni perché il corpo si abitua molto rapidamente, e a lungo termine, potresti non sentirne più gli effetti.

Quali sono i migliori integratori pre-allenamento per bodybuilding?

Non c'è necessariamente un booster migliore di un altro perché sono tutti più o meno diversi a seconda degli ingredienti e dei dosaggi infatti non tutti reagiamo allo stesso modo alle varie combinazioni. Si possono trovare vari integratori: dei booster normali, altri tipi senza creatina, i quali non contengono gli aminoacidi che consentono di aumentare la potenza e le prestazioni per sforzi brevi e intensi come nel bodybuilding. Ci sono anche booster senza caffeina da assumere in qualsiasi momento della giornata perché sono esenti di questo stimolante o post-allenamento che ottimizzano il recupero dopo gli esercizi.

Tra i nostri migliori booster in termini di vendite, possiamo citare The Curse di Cobra Labs, C4 di Cellucor o My Energy Pump di MyMuscle. Sei libero di provarne alcuni in base ai tuoi criteri di selezione, per determinare quale sia il più adatto a te!