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Servizio clienti

Domande frequenti

  • Posso passare il mio ordine al telefono ?
    Certo, potete chiamare il nostro servizio clienti digitando il +39 029 4753272.
    Siamo a vostra disposizione dalle dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h.
  • Il mio pacco è già stato spedito ma vorrei cambiare l'indirizzo per la consegna, come fare ?
    In questo caso, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti senza perdere tempo digitando il +39 029 4753272.
    Siamo a vostra disposizione dalle dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h.
  • Mi sono sbagliato nell'indirizzo per la consegna, come posso modificarlo ?
    In questo caso, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti senza perdere tempo digitando il +39 029 4753272.
    Siamo a vostra disposizione dalle dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h.
  • Comme posso tracciare il mio pacco ?
    Nel momento in cui il vostro pacco viene spedito, riceverete una mail con un link. Cliccando su questo link, avrete la possibilità quindi di vedere lo stato del vostro pacco in tempo reale.
  • In quali paesi effettuate le consegne ?
    Consegna in tutti i paesi d'Europa tramite il nostro sito www.optigura.fr.
    Per l'Italia, vi preghiamo di ordinare sul sito www.optigura.it.
    Per il Belgio e il Lussemburgo, vi preghiamo di ordinare sul sito www.optigura.be.
  • Sono stato prelevato più volte per lo stesso ordine, cosa devo fare ?
    In questo caso, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti senza perdere tempo digitando il +39 029 4753272.
    Siamo a vostra disposizione dalle dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h.
  • Posso pagare in più volte ?
    Purtroppo non è possibile, non offriamo questo tipo di servizio.
  • Ho pagato tramite bonifico bancario, quando sarà spedito il mio ordine ?
    Il vostro ordine sarà spedito quando riceveremo il pagamento. Ci possono volere alcuni giorni lavorativi e questo dipende dalle banche.
  • Ho avuto un problema di connessione internet quando ho effettuato il pagamento. L’ordine è stato pagato ?
    In questo caso, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti senza aspettare digitando il +39 029 4753272.
    Siamo a vostra disposizione dalle dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h.
  • Sono un rivenditore, ho la possibilità di ottenere tariffe speciali ?
    Se siete un rivenditore, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
  • Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa devo fare ?
    Non vi preoccupate, contattate il nostro servizio clienti cosi da poter risolvere questo problema al più presto.
  • Vorrei annullare il mio ordine, come posso fare ?
    Per annullare il vostro ordine, dovete contattare il nostro servizio clienti tramite email oppure al telefono.
  • Vorrei ordinare un prodotto che è esaurito, cosa devo fare ?
    Utilizziamo un sistema avanzato per gli acquisti, ma può succedere che certe referenze più conosciute si vendano troppo in fretta e che siano esaurite durante un breve periodo. In questo caso, vi invitiamo a richiedere una notifica di rimessa in stock per essere informati automaticamente quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Altrimenti potete contattare il nostro servizio clienti per ottenere consigli e un'alternativa.
  • Ho fatto un errore nel mio ordine, come posso modificarlo ?
    Niente panico, contattate il nostro servizio clienti senza aspettare digitando il +39 029 4753272.
    Siamo a vostra disposizione dalle dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h.
  • Vorrei rispedire indietro un articolo, cosa devo fare ?
    Vi invitiamo a consultare le nostre pagine sul ritorno gratuito e prepagato e di contatto al sevizio clienti.
  • Non ho potuto ritirare il mio pacco ed è stato rispedito indietro, cosa devo fare ?
    In questo caso, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti senza perdere tempo digitando il +39 029 4753272.
    Siamo a vostra disposizione dalle dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h.
  • Ho ricevuto il mio pacco ma uno o più prodotti sono danneggiati o non conformi, cosa devo fare ?
    In questo caso, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti senza perdere tempo digitando il +39 029 4753272.
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  • Non ho ricevuto l'email di conferma, l’ordine è passato correttamente ?
    Riposta : In questo caso, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti senza aspettare digitando il +39 029 4753272.
    Siamo a vostra disposizione dalle dal Lunedì al Venerdì dalle 10h alle 13h e dalle 14h alle 17h.