4,81/5
A proposito dell'autore
Crema proteica di Grenade!

Crema proteica di Grenade!

Pubblicato 6 anni fa, aggiornato 7 mesi fa

Al momento, le creme proteiche spalmabili sono tra i prodotti più apprezzati e attesi nel mercato della nutrizione sportiva. Oggi siamo qui a parlare del noto marchio GRENADE, famoso per il suo packaging originale e per le deliziose barrette proteiche: le CARB KILLA. Queste barrette, soprattutto in questo ultimo anno, stanno dominando il mercato del food proteico. Un mercato molto complesso, vista la molteplice concorrenza nel mondo della nutrizione sportiva. Grenade, dopo il grande successo già riscontrato con le barrette, è finalmente pronto a lanciare la nuovissima CARB KILLA SPREAD, una crema che contiene ben il 20% di proteine al suo interno. Nel campo del bodybuilding e del fitness ha già riscontrato un successo enorme, perché oltre a presentarsi con 3 gusti eccezionali, ovvero cioccolato al latte, cioccolato-nocciola e cioccolato bianco-biscotto, ha dei valori nutrizionali tanto ricercati e ambiti nel campo sportivo!

La Carb Killa Spread contiene 87% in meno di zuccheri rispetto alle tradizionali creme proteiche. Grenade, infatti, ha scelto di inserire del maltiolo, un dolcificante che proviene dal grano o mais. Il maltiolo è infatti molto meno calorico dello zucchero e soprattutto ha un indice glicemico molto basso che non fa aumentare i livelli di glucosio nel sangue. La dose consigliata di Carb Killa Spread è di 33g di cui solo 3g di grassi saturi, 1,8g di zucchero e 7g di proteine per un totale di 176 kcal.

Un complemento alimentare eccezionale che ti accompagnerà nei momenti in cui il tuo corpo richiederà quella fonte di dolce, senza però avere sensi di colpa grazie ai valori nutrizionali di questo fantastico prodotto lanciato da Grenade!

Utilizza e gusta questa crema proteica per accompagnare le tue colazioni e i tuoi spuntini! Il consiglio che ti do è di spalmarla sui pancake proteici, sul pane integrale oppure pane proteico. È un tipo di pasto molto utilizzato e apprezzato dagli atleti che vogliono avere uno sviluppo della propria massa muscolare. Trattandosi tuttavia di un prodotto che contiene molte più calorie rispetto ad uno shaker di proteine in polvere, ti consiglio di non esagerare nell’utilizzo della Carb Killa Spread. Una volta provato sarà sicuramente un prodotto di cui non potrai fare a meno, essendo veramente delizioso!!!

Articoli correlati