4,81/5
A proposito dell'autore
Biotech USA un brand di qualità!

Biotech USA un brand di qualità!

Pubblicato 6 anni fa

Biotech USA è un’azienda molto conosciuta nel mercato della nutrizione sportiva, sia in italia che nel resto del mondo! È leader nel mercato degli integratori alimentari e ormai ha quasi 20 anni di esperienza.

Molto probabilmente sui social o nelle palestre avrai già visto molte immagini riguardo la famosissima proteina in polvere prodotta da questo famoso brand sportivo: la Iso Whey Zero.

Questi integratori alimentari sono all’avanguardia nella nutrizione. Si tratta di proteine isolate ottenute da un processo di microfiltrazione a scambio ionico, infatti tale processo permette di avere un prodotto senza lattosio e senza grassi. Questa proteina isolata è pura, oltre ad essere un prodotto di alta qualità e ad avere un ottimo prezzo sul mercato. Si presenta in 3 formati differenti, da 500g, 908g e 2270g e in 15 gusti diversi. L'ultimissimo gusto appena presentato sul mercato è la Iso Whey Zero al pistacchio. Quelli che noi preferiamo al momento sono cioccolato e biscotto con crema.

Questa proteina isolata è diventata molto famosa nel mercato della nutrizione sportiva proprio grazie alla sua qualità e ai suoi valori nutrizionali veramente ottimi rispetto alla concorrenza. Ogni shaker di proteina, basandosi su una monoporzione da 25g, ha al suo interno 93 kcal, 21g di proteina e ben 4,5g di BCAA. È un prodotto eccezionale per chi deve prendere massa muscolare magra o comunque per chi cerca di perdere peso, mantenendo la massa corporea magra.

Abbiamo testato diverse tipologie di proteina ma questa a livello qualità prezzo si posiziona come una delle migliori scelte sul mercato.

Articoli correlati