Cellucor
- -33%
Come si è sviluppato il brand?
Cellucor si è dato sin dall'inizio l'obiettivo di rispondere ad un bisogno reale proveniente da tutti gli atleti nel mondo dello sport. Il marchio è nato con il C4 Pre workout, che fu uno dei primi integratori pre allenamento. Questo prodotto rispondeva, all’epoca, ad un bisogno preciso: dare energia alle persone stanche prima della loro sessione di allenamento.
Cellucor punta fortemente nella creazione di formule e nell’utilizzo di ingredienti innovativi. È grazie ai loro processi di fabbricazione che il marchio si è sviluppato rapidamente. La qualità è stato subito un punto forte ed è stato riconosciuto dai professionisti del settore e dai consumatori. Ogni formula dei prodotti in ogni gamma puntano ad essere aggiornate con le ultime e avanzate tecnologie.
In più, dal suo lancio, Cellucor ha accordato un’attenzione particolare ad elaborare nuovi gusti deliziosi. L’esperienza gustativa è un punto importante nel consumo di integratori, soprattutto quando sono consumati intorno agli allenamenti. Se assaggiate i prodotti Cellucor, capirete di cosa stiamo parlando.